FA

  1. Impianti industriali e soluzioni customizzate

    FA

    Aeronautica
    Navale
    Meccanica
    Difesa

    Maggiori informazioni

  2. Di cosa ci occupiamo

    Una vasta gamma di prodotti "su misura"

    Competenza ed esperienza a supporto delle Aziende al fine di gestire in modo efficace la produzione industriale. I nostri servizi comprendono una vasta gamma di aree atte a sviluppare prodotti e strategie per l'integrazione di molteplici applicazioni a valore di business.

    I principali clienti a cui ci rivolgiamo sono le industrie Aeronautiche e Aerospaziali, Navali, Difesa e Meccanica.

    Il nostro core-business è il trattamento superficiale che comprende una vasta ed eterogenea gamma di macchinari. Le nostre principali esecuzioni spaziano nelle seguenti tipologie di impianti:
    CABINE DI VERNICIATURA
    FORNI INDUSTRIALI
    GRANIGLIATRICI A TURBINA
    SABBIATRICI
    MACCHINE E CABINE DI LAVAGGIO
    FRIGORIFERI INDUSTRIALI

  3. La nostra missione

    Mediazione e consulenza

    Gestione mediazione e servizio di brokeraggio internazionale

    Gestione delle trattative commerciali e degli acquisti a supporto di fornitori e clienti. FA si presenta anche come fornitore di servizi di brokeraggio internazionale, in particolare del settore industriale. Ricerchiamo le fonti di approvvigionamento più convenienti, in termini sia di prezzo che di qualità, in qualsiasi parte del mondo, su richiesta dei nostri clienti.

    Valutazione comparativa

    Soluzioni customizzate richiedono l'applicazione di un proprio know-how produttivo. Un'analisi comparativa dei fornitori a supporto dell'ufficio acquisto può essere spesso utile al fine di meglio identificare il prodotto più idoneo ai requisiti richiesti del cliente finale.

    Sviluppo sinergico del prodotto

    Progettiamo e sviluppiamo in sinergia con il Cliente la giusta esecuzione del prodotto richiesto. Esperienza, professionalità ed un'ottimo servizio post vendita con Assistenza Tecnica garantisce l'ottima qualità dei nostri prodotti tutti Certificati e a norma di Legge vigente.

    La nostra sfida punta alla riduzione dei costi mediante la ricerca e sviluppo di soluzioni volte ad ottimizzare i processi, aumentando la produttività e migliorando il servizio clienti. Il piano tecnologico ideale in un contesto di rete commerciale stabilisce una solida base per la crescita della vostra attività - attraverso la comunicazione elettronica, collaborazione, il commercio e i processi aziendali.